Rapporto orale

buonasera ho 41 anni , è circa 10 giorni fa , ho avuto un rapporto orale con un uomo , con eiaculazione in bocca (non protetto) e non ingoiato che poi ho fatto cadere , premetto che non abbiamo avuto rapporti vaginali , ne anali ,e che non ho rapporti occasionali , così il giorno dopo ebbi diarrea e tremendi mal di pancia successivamente febbre bassa (37 ) e un leggero mal di gola , così poi preoccupata per il fatto accaduto, feci le analisi delle urine , e mi diagnosticarono escherichia coli , adesso sono in cura con l antibiotico , ciproxin 250 mg , ho appena iniziato , volevo sapere .. se avessi contratto la gonorrea , dall esame delle urine si vedrebbe ? o dovrei fare un tampone faringeo ? cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
La tempistica di insorgenza della sintomatologia, la tipologia di questi sintomi, e il suo quesito non sono affatto collimabili fra loro: deve sapere inoltre che la gonorrea tonsillare è solitamente asintomatica ovvero non provoca angina.
In occasione di ulteriori dubbi la prego di contattare uno specialista Venereologo che saprà dirimere ogni cosa.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it