Calcoli cistifellea

Sono in attesa di essere chiamata per l'asportazione della cistifellea per dei calcoli che mi portano vari disturbi, l'intervento sarà fatto tramite laparoscopia la mia domanda è questa: quanti giorni di convalescenza devo fare? Considerando anche il fatto che faccio l'operaia e svolgo un lavoro sempre in piedi e sollevo anche pesi. In ospedale mi hanno detto che starò solo il giorno dell'intervento e la notte è che il giorno dopo sarò dimessa. Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Mediamente dieci. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Volevo fare un altra domanda sempre inerente la colecisti che sono in attesa dell' intervento, ultimamente le cose sembrano peggiorare nonostante che stia seguendo una dieta povera di grassi (sono arrivata al punto di non bere più latte) ho forti problemi di digestione e gli episodi di mal di stomaco con sensazione di voltastomaco sono aumentati e dolore sempre costante lato destro anche se sopportabile in più quando i dolori allo stomaco si attenuano mi capita spesso di avere una sensazione di vuoto allo stomaco, volevo chiedere se questo disturbo è inerente sempre alla colecisti e se questa alle volte può portare anche dissenteria, grazie e cordiali saluti.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, è compatibile, anche se altre diagnosi a priori non vanno escluse. Prego.