Possibile fecondazione

Salve, io e la mia ragazza siamo piuttosto impauriti. In pratica dopo aver praticato la masturbazione con eiaculazione mi sono accertato che il liquido seminale fosse fuoriuscito del tutto ho anche urinato. Venuta a mancare l erezione ho lavato accuratamente il pene con detergente , Inoltre ho sciacquato all interno del foro del pene con lo getto della doccia all interno per diversi minuti , e infine asciugato del tutto . Dopo 20 mnt abbiamo avuto un rapporto non protetto senza eiaculazione c e possibilità di una fecondazione anche con l accurato lavaggio come
Sopra descritto . Abbiamo bisogno del parere di voi esperti grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,...le vie del Signore sono infinite... ma ritengo che,questa volta,la possibilità di una fecondazione sia assai remota,per non dire impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie dottore mi ha dato una grande sicurezza , quindi ci sono poche possibilità che sia rimasto il liquido all interno molto gentile