Incisione dell'legamento sospensorio

Salve.Sto valutando da un po di tempo seriamente l'ipotesi di incidere il legamento sospensorio in modo tale da far uscire completamente il pene.Ma prima di fare ciò mi piacerebbe ricevere delucidazioni riguardo questa pratica dal momento che ho letto che potrebbero esserci rischi o problemi sia nel fare tale operazione sia dopo.Mi piacerebbe che qualcuno di buon cuore possa chiarirmi la cosa e nel caso,se non e'un problema per voi,dirmi orientativamente quali possono essere i costi.Mi scuso per il disturbo e vi ringrazio per aver letto questo consulto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la plausibilità della validità della resezione del legamento sospensore del pene ai fini di un incremento volumetrico dello stesso è stata ampiamente dettagliata nei post precedenti.Circa le modalità ed i costi,ne parli con l'eventuale chirurgo disponibile ad assecondare i suoi desideri.Da questa postazione telematica non possiamo che limitarci ad invitarla alla prudenza...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Non so a quali post si riferisce ma comunque vorrei solo conoscere i possibili rischi e successi di tale operazioni usufruendo magari anche della vostra esperienza in questi settori