Orifizio anale puzza di pesce marcio

Gentilissimi dottori buongiorno,
già dal titolo si evince qual'è il problema.
Sono un paio di settimane che, passando la carta igienica, sento una discreta puzza di pesce marcio, anche non dopo la defecazione...praticamente sempre. Non sono riuscito a capire se anche le feci hanno lo stesso odore. In linea di massima, la carta igienica, sia prima che dopo la defecazione puzza di pesce marcio.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Conviene fare qualche visita specialistica?

grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo!
Deve eseguire necessariamente una visita proctologica per far luce sul problema.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della celere risposta.
In linea di massima, di cosa si potrebbe trattare?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti della distanza,
nulla di grave
credo si rientri nella patologia ano-rettale comune.