Strane croste nei capelli

Salve gentili dottori, sono un ragazzo di 17 anni e da ieri mattina ho la febbre che ora sembra stia passando (penso causata dal fatto che sabato sera solo uscito col motorino sotto la pioggia). Stamattina ho notato di avere delle strane bolle sulla fronte e una nella grande dietro il collo ch se premuta fa male, e nei capelli ho notato di avere delle strane croste gialle e se gratto i capelli cadono delle cosette gialle. Volevo sapere cosa potrebbe essere, Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Da cio' che descrivi, probabilmente si tratta di una dermatite seborroica. Ti consiglio, per una conferma, di farti visitare dal tuo Medico di famiglia. Con uno shampoo antiforfora ed altri prodotti specifici riuscirai a guarire
Un cordiale saluto