Massa sospetta

Buonasera, sono una ragazza di 30 anni. Da anni Ho un leggero problema di emorroidi x il quale sono già stata dal proctologo che mi ha detto, tra le altre cose, di riposizionarle manualmente. Da mesi mi sono accorta, quando effettuo tale riposizionamento, che, alla lunghezza di un dito, sento un massa tondeggiante e se la spingo sento un risentimento in addome. È l'utero? Un'ansa intestinale? Non so se prima non c'era o se non ci ho mai fatto caso. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È possibile che sia l'utero,
... ma non sarebbe bene far verificare ad un medico?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la pronta risposta. Ho scritto qui, perché temevo fosse una cosa sciocca, essendo io abbastanza ansiosa.