Pdt con ala per iperseborrea

Buonasera dottori, il mio problema è l'eccessiva secrezione sebacea sulla fronte. Ho effettuato negli anni peeling con salicilico e usato numerose creme senza alcun miglioramento.
Tre settimane fa, ho fatto una seduta di terapia fotodinamica con Ala.
La mia dermatologa mi ha spiegato che la Terapia Fotodinamica nasce per trattare altri tipi di patologie ma poteva essere utile, magari con più trattamenti, anche per migliorare la mia situazione..
Ad oggi sono molto scoraggiata perchè ancora non vedo miglioramenti quindi vorrei sapere se nella vostra pratica clinica utilizzate questo trattamento per trattare situazioni di iperseborrea e con quali risultati.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Per quanto mi riguarda non mi pare una terapia da effettuare in corso di questa condizione benigna.
Ritengo che lei debba chiarirsi perbene con il suo specialista dermatologo e magari pensare di approcciare altre strade terapeutiche efficaci per questa condizione.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it