Problemi occhio sinistro

Da un paio di settimane ho notato che l'occhio sinistro fa un po fatica a mettere a fuoco. Inoltre ogni tanto mi capita di vedere le "mosche" ( piccolissimi puntini che sfrecciano ) e dei puntini luminosi .. Ho pensato fosse lo stress , perché a volte me lo faceva , ma stasera mi è capitata una cosa che mi ha un po spaventato .. Ero in camera a luci spente e stavo guardando una striscia di luce che proveniva dalla finestra , quando ho acceso la luce continuavo a vedere la striscia davanti all'occhio , ma era diventata nera .. Questo per pochi secondi poi è scomparsa .. Non ho mai avuto problemi di vista e questo mi ha preoccupata .. Secondo voi devo fare una visita , o mi sono impressionata ? Sto attraversando un periodo molto stressante. Non so se questo possa influire. Ho 21 anni. Grazie a chi risponderà. Buona serata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si

l’indicazione per una valutazione clinica specialistica oculistica c’e’ tutta

esegua anche per cortesia uno studio del campo visivo ed eventualmente

un esame oct testa

nervo ottico

buona giornata ed in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore