Calvizia

Salve a tutti,
La mia domanda è questa: è possibile che i capelli ricrescano?
Ho cominciato a perdere i capelli a 15 anni ed ora che ne ho 18, la caduta non si è arrestata. Adesso sono stempiato e manca voluminosità presso la sutura coronarica. Sono andato dal dermatologo che mi ha prescritto una terapia a base di aloxidil e delle pillole (pro farma), ma i risultati non ci sono: ne perdo davvero molti e ci soffro. Avete dei consigli? Inoltre, come ho già detto,è possibile che ricrescano(ovviamente senza tener conto del trapianto)?
Ps: mio padre è calvo.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,
Le terapie contro la calvizie sono efficaci anche al punto di far ricrescere i capelli: pertanto non perdere la speranza di ottenere questi risultati e si affidi al dermatologo specialista.
Per approfondimenti può leggere nel nostro sito www.calvizie.pro

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it