Malattia autoimmune

Ultimamente mi è capitato di mordermi il palato mentre mangio, e subito a seguire si è formata un afta. A Maggio mi sono comparse mosche volanti ad entrambi gli occhi. Ho sulle gambe, e sul petto, peli arrossati, e qualche brufolo sotto i capelli ( sudore?). Sulla nocca del dito è comparsa un'iperpigmentazione circoscritta (a detta del dermatologo che non ha dato ne peso ne causa alla cosa). Cercando e sbagliando online ho letto che sono tutti sintomi del sistema immunitario ( Behcet soprattutto). Posso stare tranquillo? Grazie
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
La risposta, sulla base di ciò che scrive, non può che essere la stessa di
https://www.medicitalia.it/consulti/allergologia-e-immunologia/431439-sintomi-les.html
ma a questo punto mi farei qualche domanda in merito alla focalizzazione che ha sviluppato sul timore di poter sviluppare una malattia autoimmune sistemica.
Saluti,
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Mi godo la mia gioventù. Grazie mille, Dottore