Laser a diodi e pillola anticoncezionale

Buongiorno, volendomi sottoporre a sedute di laser a diodi per l'epilazione permanente mi chiedevo se ci fossero controindicazioni per chi come me prende la pillola anticoncezionale e ha la pelle chiara.
Grazie
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Solitamente no.
Ovviamente dovrà fare riferimento allo specialista che utilizza l'apparecchiatura e che avrà la sufficiente esperienza con quel tipo di macchina. Gli effetti avversi avversi potenziali possono variare molto non solo in considerazione della lunghezza d'onda del laser utilizzato ma anche del modello di laser stesso.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia