Holter dinamico

Gentile Dottore,
vorrei gentilmente avere un suo parere inerente all'esito di un ECG dinamico holter delle 24 h, il cui risultato è questo:
Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione a FC media 61 bpm (FC massima 121 bpm, durante attività fisica; FC minima 39 bpm notturna)
Rara extrasistolia sopraventricolare isolata. Due episodi di TPSV a FC massima 110 bpm (max 20
battiti)
Rarissima extrasistolia ventricolare monomorfa isolata.
Non pause di durata patologica
Nessuna alterazione significativa del tratto S T -T
Chiedo scusa per il disturbo e, in attesa di una risposta, ringrazio vivamente.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è chiaro cosa vuol sapere...Il risultato di un Holter ECG và inserito nel contesto clinico del paziente che lo esegue. Da quanto riporta non c'è nulla di preoccupante, ma l'Holter registra quello che succede in sole 24 h e quindi ha dei grossi limiti diagnostici.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
grazie della sollecita risposta. E' un sollievo contattare lo staff di Medicitalia, specie quando alcuni medici di base, ma non tutti, spesso non ti danno ascolto, soprattutto quando siamo anziani.
Con stima
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gentile utente
se dovesse ancora aver bisogno di consigli può tranquillamente ricontattarci. Non può che farci piacere sapere che possiamo essere di aiuto come nel suo caso.
Cordialità