Formicolio/vibrazione testicolo e glande

Egregio dottore le espongo il mio quesito:
a seguito di piccoli puntini sul glande e lieve prurito mi sn recato da un dermatologo x farmi visitare. A seguito di prelievo su vetrino della cute del glande mi ha diagnosticato una balanopostite da candida prescrivendomi diflucan 100 x 10gg - pevisone latte e il detergente acidine. Da alcuni gg xò ho notato un fastidio che consiste in un formicolio/vibrazione che sembra partire da un testicolo e finire sul glande. Non avevo mai accusato tale disturbo prima di oggi. Sono sposato e ho rapporti regolari con mia moglie la quale a seguito di alcuni fastidi un mese fa è risultata positiva dopo tampone alla Klebsiella che ha cursto con tavanic. Ora la mia domanda è questa il fastidio che avverto può essere correlato alla candida? Cosa pensate? Grazie. Saluti .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se l'esame batteriologico ha evidenziato la presenza di colonie di candida,é evidente che debba seguire i modi ed i tempo della terapia prescrittale.
La positività del tampone vaginale non incide sul quadro sintomatologico della cute e mucosa penieno.scrotale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, quindi a quanto mi dice questo fastidio/vibrazione è da ricondursi ad altra problematica urologica?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ho idea quale possa essere una problematica correlata.Cordialità.