Pillole e erezione scarsa

salve sono un ragazzo di 24 anni sono abbastanza sportivo detto questo... la mia erezione non è un gran che quando sono con la mia ragazza e proviamo a fare sesso... mi capita che l erezione cali velocemente..subito dopo il sesso orale e/o al momento della penetrazione e/o durante la penetrazione fino ad arrivare ad una prestazione scarsa oppure ad un totale fiasco.
tale fatto della scarsa erezione non mi capita quando sono solo se per esemprio mi masturbo o comunque anche la mattina non accade...allora ho acquistato su internet precisamente sul sito di erbolab http://www.erbolab.com/it/ergo-v.php le pillole per l erezione Ergo-V e volevo sapere se c'è qualche pericolo...o effetti collaterali...grazie mille aspetto risposta.sulla confezione c'è scritto in INGLESE che:

ogni compressa rivestita con film contiene estratti:
-Tribulus terrestris(Gokshura) 140 mg
-Withania somnifera(Aswagandha) 130 mg
-Chlorophytum arundinaceum (Shwet musali) 120 mg
-Mucuna pruriens (Kapikacchu) 100 mg
-Myristica fragrans (Jatiphala) 20 mg
-Piper nigrum (Maricha) 10 mg

eccipienti approvati , colori e conservanti aggiunti

For Export Only Ayurvedic Proprietary Medicine

una compressa due volte al giorno e per una maggiore resistenza si può prendere una compressa 30-60 minuti prima dell'attività sessuale

da usare se maggiorenne
dicono sia tutto senza ricetta e naturale da quanto ho capito....volevo un parere vostro grazie in anticipo

i miei dubbi:
ci sono pericoli per la mia salute ingerendo tali compresse?a breve o lungo termine?
meglio non usarle per lunghi periodi?
avete qualche consiglio da darmi riguardante la mia scarsa erezione nei casi che vi ho esposto?
Grazie

spero osservi anche il sito alla voce ergo-V grazie mille per la disponibilità

http://www.erbolab.com/it/ergo-v.php

Cordiali Saluti

Filippo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é questa la sede idonea per discutere una scelta soggettiva di ricorrere a prodotti che non rientrano nella farmacopea ufficiale,cui fa riferimento un medico.Comunque,non comprendo il ricorso a tale soluzione quando in farmacia ,da circa 20 anni,previa presentazione di ricetta medica e,sopratutto,dopo una diagnosi andrologica,sono presenti vari farmaci,certamente efficaci e,soprattutto,controllati.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa per la mia inettitudine ma non sono molto pratico di forum in generale.
Ho deciso di usare tale prodotto perchè non volevo appunto andare da uno specialista soprattutto per timidezza ma ora non ho alcun dubbio butto sta roba e il prima possibile vedrò di farmi visitare da un andrologo.
La ringrazio per il consiglio.

Cordiali Saluti

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Izzo, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html ,

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/