Il dolore che sento dalla parte ovviamente "colpito mi

Egregio dottore, le pongo un quesito:sono stato operato in data 17 c.m.di duplice ernia inguinale sx diretta e vorrei sapere come decorso se il dolore che sento dalla parte ovviamente "colpito mi da più fastidio stando in piedi ma più che altro quando mi metto su di una seggiola normale e non su di un divano e soprattutto quando mi piego leggermente, comunque alcuni miei amici anche loro avendo avuto lo stesso intervento mi hanno detto che il giorno dopo erano gia'in giro, per cui mi sono un po'preoccupato di avere qualcosa di non troppo normale anche se molti mi dicono di avere pazienza che in un arco di 5 o 6 giorni dovrei ristabilire, quindi è normale che faccia fatica solamente a fare "4 "passi per casa? Ringraziando per la collaborazione, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile, il dolore è molto soggettivo ed a breve distanza dall' intervento non deve preoccupare, se necessario va controllato con adeguata terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it