Infezione da hpv

Salve,
sono stato infettato dal papilloma virus (presenza di due condilomi al pene trattati con crioterapia).
Mi è stato detto che per tenere a bada questo virus dipende principalmente dal proprio sistema immunitario.
Vorrei un consiglio su che "tecnica" usare (magari tramite una dieta mirata) per alzare e mantenere alte le mie difese immunitarie.

Distinti saluti
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Corretta alimentazione (e qui la rimando ai nutrizionisti), esercizio fisico costante, regolarità del ritmo sonno veglia e delle altre funzioni biologiche; evitare stress, agenti tossici, promiscuità (o quantomeno utlizzare il profilattico).
Saluti,