Sospetto herpes genitale

Buonasera. Vorrei porVI un problema che sto affrontando. Ho potuto notare la comparsa di piccole bolle (come piccolissimi brufoli o vesciche) presenti nel pene e sui testicoli. Tuttavia non esce nè sangue nè pus da queste vescicole. Noto solamente un lieve arrossamento al di sotto del glande ma nessun dolore o fastidio particolare Da ciò che ho potuto sapere credo si tratti di Herpes Genitale. Nonostante ciò ricordo di avere parte di queste bolle da molto tempo e non solo ultimamente. Ho avuto rapporti sessuali ma con persone che fisicamente stanno bene. Ora chiedo a voi di potermi dare un consulto e magari dare a me una diagnosi più approfondita dato che ho saputo che questo virus non è curabile e rimane per tutta la vita. Ho anche paura a parlarne con i miei genitori visto che sono cose di cui mi vergogno. Vi ringrazio in anticipo e spero in una Vostra risposta.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
gent.le utente,
l'autodiagnosi è quasi sempre motivo di preoccupazioni oltre il limite,
Prima di tutto occorre una diagnosi certa e questa può essere fatta con una visita non virtuale.
Credo proprio che sia il caso che Lei si sottoponga ad una visita dermatologica o urologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus