Perplessità sull'indossamento del preservativo

Salve, da poco io e la mia ragazza abbiamo deciso di fare l'amore. Entrambi siamo vergini e quindi senza esperienze. L'altra volta faccio per indossare il preservativo e noto una perdita d'erezione, questo è successo per 3 volte, dopodichè abbiamo lasciato perdere. I giorni seguenti ho provato a masturbarmi indossando il preservativo ed ho notato 2 cose: perdo un po' l'erezione e, nonostante facessi uscire completamente il glande prima di mettere il condom, quando inizio a masturbarmi (con preservativo indossato) la pelle torna a ricoprire il glande. Volevo sapere se è tutto nella norma e, se possibile, dei consigli su come superare questa mia 'fobia' del preservativo.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
i primi rapporti possono facilmente avere un epilogo come il suo.Già il fatto di infilarsi un preservativo può essere causa di ciò che riferisce a meno che Lei non lo faccia diventare un gioco di coppia...
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Quindi è normale che il prepuzio torni a ricoprire il glande masturbandomi col preservativo? Ribadisco che non soffro di fimosi dato che riesco a scoprire il glande tranuillamente anche in erezione. E se avessi un rapporto sessuale ed il glande si ricoprisse non succederebbe niene?
Grazie per le delucidazioni.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Vai tranquillo....
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Ultimissima domanda poi la lascio stare: se mettessi il profilattico a glande coperto potrei comunque andare tranquillo? Tanto col movimento che fa il pene durante la penetrazione il glande si scoprirebbe comunque da solo dal momento che non soffro di fimosi.