Neo sul naso

Egr. Dottore buongiorno, come espresso in oggetto da un po di tempo noto una macchia (neo) sul naso vicino l'occhio destro il diametro penso che non supera i 3/4 mm il colore un po scuro che va più sul nero che marrone, la struttura piana non palpabile (liscio) senza peli.
Gradirei sapere se mi devo preoccupare. grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo,
Nessuna ansia immotivata ovviamente.
Direi programmare però in occasione di questa nuova lesione una visita dermatologica corredata di Epiuminescenza da effettuare in tempi ragionevolmente brevi.
Per ulteriori informazioni può scegliere nel nostro sito www.epiluminescenza.com

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it