Irritazione prepuzio e glande

Buongiorno Dottore,

sono un ragazzo di 23 anni che condivide una relazione da qualche anno con una ragazza mia coetanea, circa due mesi fa sia io che lei avvertivamo fastidiosi pruriti e arrossamenti ai genitali, attraverso un tampone vaginale alla mia fidanzata trovarono Streptococco Agalazie e rari lactobacilli. Entrambi, dai nostri medici di famiglia, fummo curati con antibiotici per 7 giorni a base di Eritromicina o Eritrocina (mi perdoni l'mprecisione) in compresse. Non abbiamo avuto più problemi di fastidi intimi pur avendo attività sessuale mediamente 2 volte a settimana. Ieri notte però mi ha colto improvvisamente un gran prurito a prepuzio e glande che continua tutt'ora dopo 20 ore in misura meno aggressiva ma costante, ho applicato crema Eritromicina e pare aver funzionato. Temo molto di essere ancora infetto. Come mi consiglia di comportarmi?

Cordiali Saluti

Stefano
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Consiglio di effettuare una visita venereologica fine di chiarire per bene questo presunta balanopostite di natura da determinare.
Nel frattempo si rivolga allo specialista per ottenere la genesi di precisione.
Per ulteriori informazioni precise nel sito personale www.balanopostite.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it