Fitte seno sinistro

Egregi Dott.ri vi scrivo perché sono un po' preoccupata riguardo ad un sintomo che ho da più di una settimana. Ho un dolore che a volte é tipo una fitta che si irradia sotto al seno sinistro altre volte é come una morsa. Il dolore c'è un po' anche al tatto ma non so se sia dovuto al fatto che per la paura mi tocco continuamente lo stesso punto. Questo dolore non lo sento per tutto il giorno ma va e viene e non riesco a capacitarmi di cosa possa essere. Posso escludere un problema cardiaco? Cosa mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Senza una visita cardiologica con ECG non si può escludere nulla....Si rivolga quindi al suo cardiologo di fiducia o a un PS, anche se le probabilità che i disturbi dipendono dal cuore sono decisamente basse.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, oggi ha incominciato a farmi male quando respiro molto profondamente...e a prendermi anche verso il collo... Dice che posso andare al PS per questo?!
Grazie
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Come le dicevo è improbabile che i suoi sintomi dipendano dal cuore, ma se lei vuole certezze queste non può averle per via telematica...
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dott.re, fortunatamente il dolore é cessato quindi immagino fosse intercostale.
Saluti.