urgente dubbio .....Liquido pre-eiaculazione

salve ho avuto un aborto, si e rotto la placenta, poi a abbiamo deciso di cominciare a pensare per avere un altra gravidanza il primo messe non e suceso mi sono venute le mestruazioni e facevamo amore completo sempre tutti i giorni, io ho fatto un gravissimo sbaglio al mattina ho avuto un rapporto sessuale con un amico e durato 5 min neanche lui non e venuto ne dentro ne fuori.pero in un momento era per arrivare ma no e arrivato ne lui ne io ho interroto il raporto perche avevo paura che lui veniva, poi nei altri giorni facevo amore con mio marito lui veniva sempre dentro e poi ho saputo che ero incinta e adesso ho il dubbio io non se in quale instante del rapporto dal 'uomo esce fuori il liquido pre-eiaculazione ma o una paura tremenda.e possibile che io sia rimasta incinta con la relazione con mio amico? aiutami per favore...rispondimi al piu presto grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Lo 0% non esiste in medicina: ma assolutamente difficle gravidanza così. Leggha il link.
[#2]
dopo
Utente
devo stare tranquilla,,,perche con mio marito facevamo amore tutti i giorni e lui veniva sempre dentro perche stavamo cercando un bimbo,,,,,,e con mio amico solo una volta e nemmeno per 5 min 2 o 3 min,,,,,posso stare tranquilla e amare questo bimboperche e di mio marito o devo esere in ansia e odiarmi per tutto il tempo? ,,,io voglio tanto un bimbo di mio marito e mi odio per la cosa che ho fato,,,,,grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
tranqwuillissima signora.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille......questa vuol dire che e impossibile o quasi impossibile una gravidanza con un penetrazione di 3 min 1 giorno prima del giorni fertili ...perche io non capisco bene il link perche una volta dice che ci sono spematozzoidi nel liquido e un altra volta non ci sono.......
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55