Cellulite/rassodamento/riduzione cosce

Buongiorno,
Sono snella ma le cosce presentano cellulite, lassita e un po di grasso localizzato.
Faccio lunghe passeggiate, stepper e
ho una buona alimentazione. Purtroppo devo assumere degli estrogeni per intervento chirurgico. Volevo chiedervi gentilmente quale trattamento mi consigliate per le mie problematiche. Mi sono stati consigliati due terapie diverse e non so decidermi.

Smoothshapes, mesoterapia e pastiglie drenanti

Awt onde acustiche

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, non è lei che dovrebbe decidere ma il medico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
La ringrazio dottore.
Il problema è' che ho eseguito 2 visite da due medici ed ho avuto due pareri diversi.
Non sono io che ho deciso i trattamenti menzionati