Strano rumore parte alta della mascella

Salve. E' da 2 giorni che mi capita di sentire un leggero rumore simile ad uno scricchiolio nella parte alta della mandibola vicino all'orecchio sinistro però solo quando ho delle eruttazioni. Non fa male ma è un po fastidioso..cosa può essere? Non sapevo bene in che categoria inserire la domanda perchè non so se dipenda dalla mascella o dall'orecchio. Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Che c'entra la radioterapia?
Si faccia visitare da un otorinolaringoiatria/dentista.

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)

[#2]
dopo
Utente
Beh non sapevo assolutamente che categoria inserire dato che non sono sicura di cosa sia...vabbe grazie lo stesso.