couperose Rosacea

salve cari Dottori, oggi entro a far parte della vostra comunita e vorrei
sapere gentilmente se Save Rose pomata contro la couperose e rosacea
a effetti collaterali sul viso cioe gonfiore naso perchè pare che il mio naso
e un po piu grasso da quando metto sta pomata
e vorrei saper se uno si tocca sempre il naso gli puo gonfiare grazie e a presto
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Direi che e' difficile ,ad entrambe le domande, ma ovviamente in via del tutto orientativa ( es.il continuo strofinio del naso certamente può creare irritazione e così l'uso di topici può dare intolleranza ed altro).
Meglio farlo valutaredirettamente,
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie