Dente del giudizio ed alito strano

Salve , dottori . Il problema che sto per descrivervi riguarda la mia ragazza . Durante il bacio lei non ha un sapore ed un odore neutro . Il suo sapore è amaro e l'odore diventa sgradevole . Standole vicino , anche a pochi centimetri dalla bocca non avverto alcun odore sgradevole . Lei ha detto che gli sta per uscire un Dente del Giudizio e che a volte sente un sapore amaro in bocca . Potrebbe essere questa la causa del suo alito cattivo ? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe
anche la presenza di tasche paradontali può essere la causa
meglio un controllo dal dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it