Balanite con rossore scroto

buonasera ho 35 anni, volevo un consulto e circa tre mese. che lo specialista (dermatologo - venerologo) mi ha diagnosticato una balanite con irritazione di tutta la zona dello scroto,(specificando che e stato la chemicetina che ho dato sul pene a farmi irritare lo scroto) e mi ha prescritto solo impacchi di acqua borica 3% mattina e sera sia sullo scroto che sul glande. quest'ultimo mi sembra in fase di guarigione ma e possibile che dopo tre settimane lo scroto risulta essere ancora irritato con prurito..

ed e normale che sul glande ci sono dei agrumi bianchi che vanno puntalmente via con il lavaggio, e poi ritornano
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sì parliamo di smegma si è possibile: ovviamente da qui non possiamo comprendere appieno le lesioni e le informazioni di cui sta parlando.
Sì ragguagli con il suo dermatologo venereologo di fiducia al fine di guarire da questa balanopostite.
Per ulteriori informazioni può scegliere di leggere le informazioni presenti nel sito www.balanopostite.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ma e possibile che dopo tte settimane l irritazione allo scroto non mi sia ancora passata facendo impacchi con acido borico
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Certamente, se si tratta di una balanopostite cronica
Cronico recidivante, od acuta resistente!
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi dimenticavo ultima cosa, senza fare impacchi di acqua borica, posso direttamente immergere lo scroto direttamente in una bacinella oppure pensa che sia troppo aggressivo immergerlo grazie
[#7]
dopo
Utente
E mi scusi siccome vado in piscina il cloro puo far male a questa irritazione dello scroto
[#8]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
È possibile che il cloro posso esercitare una certa azione irritativa.
Per il resto impacchi o da immersione sono entrambe modalità passabili quando si parla di acido borico, l'importante è il tempo di esposizione che deve essere sempre minimo.
[#9]
dopo
Utente
Ma e possibile che cmq lo scroto rimanga sempre un po rosso perche il bruciore e prurito e sparito e sinceramente prima di avere questa irritazione non ricordo se lo scroto era cmq rosso
[#10]
dopo
Utente
E mi scusi il cloro della piscina puo far male al rossore dello scroto
[#11]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Teoricamente si
[#12]
dopo
Utente
Dottore mi è ritornato il prepuzio arrossato con leggero prurito puo essere per avevo sospeso gli impacchi di acqua borica pensando che fosse guarito dalla balanite e concentrandomi solo sul irritazione dello scroto
[#13]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ha fatto il controllo deramtologico?