Il medico curante mi ha prescritto un farmaco omeopatico

Successivamente ad un episodio di cistite il medico curante mi ha prescritto un farmaco omeopatico da assumere ai primi disturbi, si tratta di PAREIRA HEEL con un dosaggio di 4 compresse per 10 giorni circa.
Sono a richiedere se il farmaco in questione interferisce con la pillola anticoncezionale.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi