Senso di svenimento

Salve vi vorrei raccontare la mia storia. Quando ero piccola circa 5-10 anni svenivo spesso,quando giocavo o la mattina appena alzata.mi aumentavano battiti del cuore sentivo mancanza di aria e svenivo. Non mi hanno fatto nessun accertamento.dopo 10 anni passato tutto e a 25 anni ritornato, sono sovrappeso e adesso ho 29 anni . 4 anni che sopporto tutto. Come forse mi gonfiase la lingua e sensazione di non riuscire a parlare,mancanza di aria senso di svenimento ,sudore freddo,mi attapano orrechie , è sensazione di fame..... Ho fatto tanti accertamenti e ho gastrite, insulina alta (solo insulina) mi hanno detto che colpa di sovrappeso e che nn mi muovo mai. Colesterolo un po' alto... E fegato grasso. Mi potete dare qualche consiglio cosa devo fare? Il fatto che svenivo anche quando ero piccola mi fa sembrare una cosa congenita che nn hanno trovato.ho paura che tutto peggiora andando avanti e ho tanta paura di svenire ... A volte come forse cervello sta spegnendo e le mani diventano deboli come forse facesse fatica anche di alzare un fazzoletto ........
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
Mi può elencare tutti gli accertamenti che ha fatto per gli svenimenti e che esito hanno dato?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Salve ...ho fatto ecografia al cuore e sotto sforzo e mi hanno detto che tutto apposto unica cosa devo dimagrire.3giorni che nn mi passa questa sensazione di debolezza e a volte senso di svenimento e aumento di battiti .
[#3]
dopo
Utente
Ho fatto anche Rm testa e collo e nn hanno trovato niente. Nn lo so se il caso di controllare anche polmoni ?
[#4]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve, le consiglio, per il momento, di fare un holter pressorio (ABPM) ed eventualmente un Tilt Test