Curvatura del pene

Salve dottori, mi chiamo Marco sono uno studente universitario,
Premetto prima di esporre il mio problema di non avere grossi problemi di dimensioni del pene.La questione è che sin da piccolo e sino ad oggi che ho 21 anni il mio pene ha sempre mostrato una curvatura verso il ventre..con un po di imbarazzo ma per rendere meglio l idea senza dilungare troppo, la sua forma curva,in erezione, ricorda quella di una "banana rivolta verso l alto" (perdonate lo squallore) che delicatamente,quasi naturalmente, ma vistosamente descrive una sorta di curvatura leggera a "C" andando quindi a toccare il ventre...questo crea un po di disordine durante i rapporti e in casi il dolore"più nella partner" tende a far scemare il rapporto fino a volte all interruzione prematura..più sangue irrora, più questa curvatura diventa marcata e mi diventa impossibile metterlo dritto..insomma perché questa curvatura a "C" cosa potrebbe essere causata? Se ci fosse bisogno di un un intervento chirurgico, visti i costi stellari purtroppo non alla mia portata non esiste modo per farlo in regime di mutua?

grazie dell attenzione.
Marco
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , l'intervento di correzione della curvatura del pene viene eseguito in regime di ricovero presso moltissime strutture di urologia italiane a totale carico del SSN che in provincia di Bologna certamente non mancheranno. Si rivolga per una valutazione ad uno specialista della sua zona. Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi