Utente 359XXX
Salve dottori. Sono una ragazza di 22 anni alta 1.55 e peso 52 kg. Pratico bodybuilding da circa 2 anni. Da 5 mesi utilizzo l'anello vaginale nuvaring per contraccezione. Non ho avuto nessun problema con questo. L'esami di routine sono nella norma. L'unico problema che mi turba è la cellulite e la presenza di capillari piccoli rossi e blu rotti ed evidenti dietro il ginocchio e un pò anche sulle cosce. Mi potete dare un parere? se prendessi un'integratore alimentare o comunque mi facessi consigliare qualche cura apposta per questi capillari dal medico andrebbe bene? o sarei costretta a sospenderlo?grazie in anticipo

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Durante
28% attività
16% attualità
12% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2014
Buonasera,
Sicuramente potrebbe rivolgersi al suo medico che potrebbe suggerirle qualche rimedio per i capillari rotti.

Cordiali saluti,
Alessandro Durante