Domande sulla prima volta

Io e la mia ragazza ieri sera abbiamo fatto per la prima volta l'amore. Entrambi eravamo vergini ed inesperti e ci abbiamo messo un po', ma questa è un'altra storia. Dopo il rapporto ho tolto il profilattico e all'apparenza era intatto e senza rotture. Dopo aver finito, con un dito ho masturbato la vagina della mia tipa (scusatemi l'espressione) e ho visto che, una volta tolto il dito, sulla punta di esso c'era una piccola 'pallina' bianca densa. Non aveva la classica consistenza dello sperma, però un po' di paura mi è venuta, quindi mi rivolgo a voi e vi chiedo: cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,certamente si trattava di secrezione vaginale.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, mi sento già molto più tranquillo