Utente 365XXX
Buonasera volevo delle informazioni a riguardo del DMAA - dimetilamilamina;io lavoro in un azienda dove fanno i test per alcool e droghe (psicotrope).
Volevo sapere,siccome faccio attivita' sportiva a livello agonistico e assumo integratori che hanno DMAA,dopo quanti giorni dall'assunzione non vengono piu' rintracciate tali sostanze?...
grazie di tutto e complimenti la il vostro sito internet.
[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini
60% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
E' una sostanza che dà reazioni positive per la categoria "amfetamine". E' bene che si informi se queste sostanze sono o meno ammesse, perché un conto sono i falsi positivi giustificabili dichiarando prima l'assunzione, un altro sono i positivi dovute a sostanze che comunque hanno in comune proprietà biologiche non ammesse. Il termine "integratori" è spesso un termine sotto cui si nascondono varie miscele di sostanze, di cui alcune ammesse e altre non.
[#2] dopo  
365369

dal 2014
Salve dottore,sono sostanze comunque non ammesse, perchè leggendo le sostanze presenti,sono illegali per il ministero della salute ed essendo una sostanza psicotropa anche per l'azienda per la quale lavoro.Le volevo chiedere,se mi facessero un esame tossicologico a campione,come del resto fanno 1 volta all'anno,quanto tempo rimale tale sostanza (DMAA) nel sangue o nelle urine?
Grazie ancora.Buona giornata.
[#3] dopo  
Dr. Matteo Pacini
60% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Vede, se la sostanza e' vietata semplicemente non la deve utilizzare. Altrimenti ho capito il senso della domanda ma non e' opportuno rispondere