Dolore dente ed alito strano

Salve , dottori . Il problema che sto per descrivervi riguarda la mia ragazza . Durante il bacio lei non ha un sapore ed un odore neutro . Il suo sapore è amaro e l'odore diventa sgradevole . Standole vicino , anche a pochi centimetri dalla bocca non avverto alcun odore sgradevole . Lei ha detto che gli fa male un dente, infatti deve mangiare dall'altro lato, ed a volte sente un sapore amaro in bocca. In più questo dente è stato ricostruito ma si è rotto e quindi entra del cibo che non riesce a pulire del tutto . Potrebbe essere questa la causa ? Quali potrebbero essere le altre cause ? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
A questa domanda le è già stato risposto un paio di giorni fa, le suggerisco di effettuare una visita approfondita dal suo dentista di fiducia perché il dente rotto potrebbe essere causa dell'alitosi e per escludere altri problemi di carie, malattia parodontale, incompleta igiene orale.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com