Con freddo dolore ai testicoli

salve,
sono un ragazzo appassionato di ciclismo.
ho riscontrato un problmino alle parti passe, praticamente di inverno o quando è freddo lo scroto si stringe (come penso sia normale) il problema è che talvolta compare un dolore piuttosto forte al testicolo sinistro, che chiaramente "mi togle le forze". inoltre talvolta il testicolo mi sembra che "salga" per poi scendere subito o dopo aver premuto sul pube.
il problema è che per ristringersi ci emtte pochi secondi, ma per farlo tornare normle non basta stare als ole qualche minuto, anzi spesso solo dopo una doccia bollente il tutto torna normale!! comunque anche poco dopo tuto funziona come dovrebbe!
è un problema? che posso fare?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
la cosa da fare è farsi vedere da uno specialista per determinare se quello che le accade è un testicolo in " ascensore" meritevole, a volte, di una piccola correzione chirurgica.
ci faccia sapere
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net