Bolla scroto

Buongiorno, da qualche tempo ho riscontrato la presenza di una bollicina sullo scroto della grandezza di una lenticchia circa...cosa potrebbe essere? Sembra non essere una ciste ma una specie di ghiandola ingrossata... Nel caso potrei inoltrare una foto se necessario. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la cosa migliore è una valutazione diretta del quadro specifico mediante visita andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie. stamattina ho una visita dermatologica a tal proposito