Pelle dura sotto il glande

Salve,

È un po di tempo che la pelle sotto il glande si è indurita notevolmente rendendo le mie erezioni dolorose e spesso con lacerazioni e lividi causati dall'effetto anello sotto il glande. L'urologo mi ha detto che è una questione di pelle, ma mi si è presentato all'improvviso. Mi ha dato un gel da applicare ma mi chiedevo se è una cosa comune o meno.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dalla sua descrizione sembrerebbe trattarsi di una infiammazione/infezione che andrebbe confermata con una visita diretta e quindi trattata con prodotti topici, eventualmente si consulti con il suo medico e poi se vuole ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Proverò con il gel consigliatomi dal medico . A presto