Utente 358XXX
Salve,

È un po di tempo che la pelle sotto il glande si è indurita notevolmente rendendo le mie erezioni dolorose e spesso con lacerazioni e lividi causati dall'effetto anello sotto il glande. L'urologo mi ha detto che è una questione di pelle, ma mi si è presentato all'improvviso. Mi ha dato un gel da applicare ma mi chiedevo se è una cosa comune o meno.
Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.le utente

dalla sua descrizione sembrerebbe trattarsi di una infiammazione/infezione che andrebbe confermata con una visita diretta e quindi trattata con prodotti topici, eventualmente si consulti con il suo medico e poi se vuole ci faccia sapere.

Cordialità
[#2] dopo  
Utente 358XXX

Iscritto dal 2014
Grazie per la risposta. Proverò con il gel consigliatomi dal medico . A presto