Utente 331XXX
buongiorno , in seguito a intervento di varicocele (effettuato 6 mesi fa ) ed esami di controllo di spermiogramma e esami di :
FSH 1.5 mIU/ml ( 1.4)
TESTOSTERONE TOTALE 479 ng/dl ( 422)
l'andrologo benché mi abbia confermato che lo spermiogramma è assolutamente valido per concepire , mi ha prescritto , al fine di aumentare il valore di fsh , una cura di 3 mesi con :


1. Fostimon 75 1 fiala a giorni alterni
2. Gonasi HP 2000 2 fiale a settimana ( lunedi-giovedi )

A distanza di 2 mesi dal giorno di inizio della cura , ho iniziato ad avvertire dolore ai capezzoli , dolori che non avevo mai avuto precedentemente e che mi durano da una settimana circa

Gentili dottori , può essere una conseguenza della cura ormonale che sto facendo ?
Mi consigliate di sospenderla ?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Edoardo Pescatori
44% attività
12% attualità
20% socialità
REGGIO EMILIA (RE)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gentile lettore,
si, può essere collegato alla cura in atto: Le suggerisco di parlarne con l'Andrologo che l'ha in carico.