Utente 363XXX
Buongiorno,
Sono una ragazza di 23 anni e da circa due mesi ho il braccio sinistro gonfio, in particolare in prossimità dell'ascella, dell'estremità superiore dell'avambraccio e in prossimità del polso. Ho spesso dolori alla mano, al petto, sotto l'ascella e alla spalla. Sono stata dal medico curante, il quale mi ha diagnosticato una nevrite e prescritto Nicitele compresse (assunte per 20 giorni ma senza alcun beneficio).
Sono così ritornata dal medico curante che non ha però dato particolare importanza alla cosa, prescrivendomi una bustina di oki al giorno e l'applicazione della schiuma "artrosilene". Ho effettuato la terapia ma ancora nessun risultato.
Avverto sempre un senso di affaticamento al braccio e dolore alla spalla e al polso. Non nascondo di essere preoccupata, dal momento che sembra qualsiasi terapia non funzioni.
Volevo sapere se i sintomi descritti possano far già comprendere o pensare a specialisti come voi una problematica in particolare o, in ogni caso, cosa potrebbe portarmi questo gonfiore e dolore e come potrei risolverlo. Grazie.
In attesa di risposta,
Cordiali saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Gentile utente
le rispondo da cardiologo.....il cuore non ne è responsabile. Potrebbe fare un eco doppler vascolare per escludere un problema circolatorio, ma è improbabile che sia questa la causa....
Cordialità