Faccia rovinata

scrivo per un problema,che mi affligge, mi fa stare malissimo... due anni fa una ragazza mi ha fatto una ceretta su tutto il viso, ceretta a caldo, che mi ha creato dei danni non solo estetici ma anche psicologici..... avevo una pelle invidiabile , elastica un viso bellissimo e subito dopo quella maledetta ceretta mi ritrovo il viso tutto strappato con cicatrici, e ciò, ha fatto si che la mia pelle perdesse l elasticità ... sono fuoriusciti dei capillari in tutto il viso ... vorrei che tutto questo non fosse mai accaduto , vorrei svegliarmi e dire è stato solo un incubo, guardarmi allo specchio e vedermi come prima .... che devo fare ho provato creme trattamenti con oli ma niente, niente niente ... ho provato le maschere di Elizabeth kessley niente... sono dispertata.... collegandomi su internet ho visto fraxel il leaser , e poi ho visto anche delle punture che si fanno sul viso... mi darebbe qualche consiglio?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i pochi dati forniti e soprattutto l' impossibilità di una valutazione diretta impediscono di esprimere un parere o fornire utili consigli.

Le consiglio di consultare personalmente un professionista presente nella Sua zona.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!