Un anno non riesco più ad avere un'erezione soddisfacente

salve, ho 35 anni. da circa un anno non riesco più ad avere un'erezione soddisfacente per avere un rapporto completo. se prendo una compressa di cialis riesco ad avere erezioni per i successivi 5 giorni, ma poi tutto ritorna come prima, nessun segno di vita, neppure al mattino. che controlli devo fare? sono stato dall'urologo e mi ha prescritto degli antibiotici per una prostatite. sono passati 6 mesi da quella cura ma non è cambiato nulla. è normale che il cialis duri così a lungo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina si pone prima una diagnosi e poi si prescrive una terapia.Esegua i dosaggi ormonali ed un ecodoppler penieno dinamico ma,soprattutto,consulti un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
la ringrazio. saprebbe indicarmene qualcuno nella zona di caltanissetta?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1