Visione tremolante

Buongiorno
Volevo richiedere un consulto in quanto da circa una settimana ho un fastidio all'occhio. Prima erano tipo mosche volanti con lampi blu e bianchi ora è diventato continuo e tremolante come quando d'estate si guarda l'asfalto e diventa tutto fluido tremolante. Ho fatto la visita oculistica pensando ad un distacco di retina e simili dovuto ad un calcio del mio bambino pochi giorni prima. Invece dalla visita retina cornea nervo ottico ecc.. Sono ok. Il campo visivo è pulito e il dottore mi ha detto che con i primi freddi le mosche se ne andranno. 😊 io mi fido di lui però volevo un altro parere. Già in passato mi è successa questa cosa e ho risolto con il benexol ma il dottore mi ha detto che non è stata la vitamina b12 a risolvere ma è stato un puro caso. Ora forse è tanto stress perché ho un bambino di pochi mesi allatto a richiesta giorno e notte, ho avuto da poco la notizia di aver perso il lavoro al rientro della maternità e una suocera che mi sta facendo fare pensieri davvero non cristiani!! Ecco sono esaurita come un cavallo però sto fastidio all'occhio è la goccia che fa traboccare il vaso. Qualche consiglio? Grazie mille !!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua un esame OCT
cosi escludiamo danni maculari

il complesso vitaminico B (berocca , betotal) lo prescrivo con successo anche in casi analoghi al suo.

sta bevendo piu’ acqua?

sta dormendo abbastanza?

usa dei polivitaminici per l’allattamento o integratori?

stia serena
pensi al suo bambino e non a sua suocera

buona giornata
e buon natale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013