Ciste dentaria

Salve,il mio dentista tramite radiografia a riscontrato sotto due denti vicini,attaccati praticamente,due cisti o una cisti un po più grande che prende i due denti,non ho capito bene(i denti sono primo e secondo premolare della parte destra sotto)io non ho dolore se non ogni tanto se ci mastico sopra un leggero fastidio che poi passa,inoltre ha detto che il tutto sfoga tramite una piccola fistola,il dentista vuole procedere con la rimozione dei due denti già anni fa devitalizzati,le mie domande sono queste:
il dentista vuole togliere i due denti lo in una sola seduta,non è meglio toglierne uno alla volta?
questa fistole dove spurga?è pericolosa?
con l'estrazione dei due denti,risolvo il problema delle cisti e la fistola?
grazie mille e scusi se non mi sono spiegato bene.

[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
la rimozione dei denti e della ciste garantisce la guarigione dei tessuti e la scomparsa della fistola.
L'intervento andrebbe fatto in un'unica seduta.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille