Sono al settimo mese di gravidanza

gentili medici, sono una ragazza di 39 anni,sono al settimo mese di gravidanza,
nel mio lavoro uso dei prodotti con alcune sostanze chimiche (li uso da tre mesi), mi hanno detto che non fanno male però vorrei un vostro consulto per essere più sicura.
vi invio i nomi di queste sostanze grazie per la vostra risposta.
ISOPROPYL ALCOHOL - ACETONE - ETHYL ACETATE - CLOTRIMAZOLE - BUTYLPHENYL - METHYLPROPIONAL - HYDROXYCITRONELLAL - LIMONENELINALOOL - BLUE 1(CI 42090) - VIOLET 2(CI 60725) -
URETHANE ACRYLATED OLIGOMER - HYDROXPROPYL - METHACRYLATE - NEOPENTYL GLYCOL PROPOXYLATE 2 - DIACRYLATE - HYDROXYCYCLOHEXYLPHENYL KETONEISOBUTYL ACETATE
[#1]
Dr. Maurizio Bologna Ginecologo, Urologo 27
Gentile Signora, presumo che l'uso che fa di queste sostanze sia maneggiarle e in tal caso non si hanno prove cliniche di effetti dannosi. Abbia tuttavia cura di lavarsi spesso le mani, usare guanti in lattice applicando, prima di indossarli, una crema protettiva che ostacoli assorbimenti.
Molti auguri.

Maurizio Bologna, chirurgo ginecologo e urologo, website: www.mauriziobologna.com

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la sua gentile risposta.
Avevo anche paura che queste sostanze fossero dannose anche respirando l'odore che emanano. porto comunque sempre una mascherina.
grazie mille...