Frattura

frattura scomposta 5 metacaroo tolti chiodi esterni non riesco a muovere il polso e mano mi hanno detto di fare fisioterapia ma per i prossimi4 mesi non ce posto con la mutua pr ivatamente non posso permettermelo ce mi potreste consigliare qualche esercizio grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

deve fare la kinesiterapia attiva e passiva, cioè gli esercizi di flesso-estensione delle articolazioni attualmente rigide.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ci peovero buonanotte anche a lei
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.