Problemi post rapporto sessuale

Buonasera,
come intuibile dal titolo, dopo aver consumato un rapporto sessuale con la mia patner lei accusa quasi sempre nei giorni seguenti dei problemi di irritazione e prurito. Premettendo che ci tengo al mio igiene, volevo sapere se il fatto può dipendere da qualcosa che ho io e in tal caso cosa potrei fare, oppure dipende da lei anche se i suoi controlli sono tutti a posto.
Cordiali saluti e grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da quello che ci racconta parte il nostro consiglio di consultare in diretta ora il suo andrologo di fiducia e con lui eventualmente valutare la necessità di fare una precisa e completa valutazione ecografica delle vie uro-seminali ed un'indagine colturale sulle urine e sul liquido seminale.

Fatto il tutto ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/