Erezione 22 esimo giorno post circoncsione

Buonasera a tutti i dottori. Oggi è appena scattato il mio 22esimo giorno da quando ho effettuato la circoncisione totale come mi hanno detto il giorno dell'operazione (parziale per come la vedo io che da non eretto, il glande è in parte coperto). Il mio problema si presenta nel momento in cui il mio peme va in erezione. I punti ci sono ancora anche se piano piano stanno cadendo. Quando vado in erezione, non sento particolari dolori ma il lato dove c'era il frenulo si scopre normalmente da solo mentre dall'altra parte rimane ben coperto come se la pelle non ne vuole sapere si scoprire il glande. Se piano piano passo il dito sopra vedo che la pelle non fa spessore per non scende piú di cosí. Come è possibile? Non credo sia parafimosi perchè da non eretto lo scopro molto facilmente e fotalmente. Saranno i punti che stringono quel lato di pelle o sará altro? Secondo voi?! Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

cosa corretta è valutare il tutto a ferita chirurgica completamente guarita e con tutti i punti saltati via.

Altri dubbi solo una valutazione clinica diretta ci potrebbe permettere di dirle qualcosa di più concreto.

Eventualmente risenta il suo andrologo od urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Aspetteró con pazienza la caduta dei punti e poi si vedrá. Grazie ancora e cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642