Spostamento testicolo verso l'inguine!!!!!

Salve,
È da un paio di mesi che il mio testicolo sx durante l'eiaculazione (non sempre) sale verso linguine e lo devo mettere apposto manualmente, non è doloroso ma ogni tanto da fastidio anche quando è al suo posto.
Prima lo faceva il testicolo dx, adesso non lo fa più.
Ho notato anche che il testicolo sx è leggermente più grande di quello dx.
Ps. Ho 16 anni e per me è un po imbarrazante parlare coi miei e con il medico di base, e per me è più facile chiedere a voi dietroa uno schermo.
Volevo sapere cosa potrebbe essere e cosa dovrei fare.
Grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

premesso che in questo sito è vietato fare domande ai minori, nel suo caso è indispensabile una visita per vedere se tutto rientra nella norma, neparli con i suoi genitori.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ma cosa potrebbe essere??
Grazie dottore
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
la mobilità è normale, se persistente la salita nel canale inguinale si faccia vedere.

Cordialità