Artrite psoriasica

salve,
mi è stata diagnosticata artrite psoriasica. Sto facendo iniezioni nella pancia di methotrexato dal mese di agosto.
Dopo quanto tempo si avvertono i benefici, se ci sono? Inoltre è possibile conoscere un centro ospedaliero specifico per questa malattia?

Grazie.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
i benefici del trattamento con methotrexate possono aversi anche a partire da 2-3 mesi dall'inizio della cura. Solo in caso di persistenza di attività dell'artrite dopo oltre 12 settimane dall'inizio del trattamento si può concludere per un'inefficacia del farmaco. Raccomando un regolare follow-up immunologico e/o reumatologico.
[#2]
dopo
Utente
Gentilissimi come sempre,

Grazie.